DALL’IGNORANZA ALLA SAGGEZZA

sesto chakra small

L’APPRENDIMENTO ATTRAVERSO LA GIOIA

Da martedì 21 febbraio alle 19.15 riprenderanno le meditazioni a cadenza bimensile condotte e curate dal dott. Antonio Straffella e dalla dott.ssa Simona Cappello, presso il centro yoga Zenith. Saranno strutturate in cinque incontri il cui tema saranno gli obbiettivi da raggiungere, sia materiali che spirituali.
Si lavorerà principalmente sui blocchi che riguardano i muscoli del viso e della testa e l’attivazione dell’ipofisi, terzo occhio o sesto chakra nello yoga. I principi filosofici dello yoga classico incontreranno temi della scienza moderna.
Sarà un lavoro profondo ma allo stesso tempo pratico e divertente; l’ironia sarà un elemento fondamentale per il lavoro.
Apprenderemo quindi, grazie alla gioia e alla saggezza, cercando di superare certe stupidità di fondo della nostra vita.
Per stupidità non si intende quella intellettiva ma quei blocchi che ci spingono a comportamenti poco chiari e spesso autolesionistici. Grazie al superamento di tali blocchi sarà più facile centrare i propri obbiettivi.
Eseguiremo nuove forme di nidra yoga e l’uso sistematico dei sutra.

Calendario degli incontri

Febbraio martedì 21
Marzo martedì 7 e 21
Aprile martedì 4 e 18
con orario dalle 19.15 alle 20.45

Vi aspettiamo numerosi
Antonio e Simona

Per info e prenotazioni dott.ssa Simona Cappello 347 9186722
[email protected]

Centro Studi Yoga Zenith – Corso Torino, 38/2 – 16129 Genova